Troverete una varietà di paste fresche e secche, queste ultime sono le nostre specialità. Nati come biscotti, ma eletti subito a fine pasticceria, queste creazioni hanno raggiunto l'eccellenza. Da gustare senza fretta per assaporare il gusto di lontani ricordi e l'unicità di assaggiare vere e proprie "dolci intuizioni". Eccone alcune:

Sfogliatelle
Il classico biscotto che fa gola a molti, croccante ma non secco, dolcemente friabile, è il cavallo di battaglia Vacchieri: ottimo per la merenda, accompagna deliziosamente un buon tè, ma anche da solo riesce a stupire il palato.
Amaretti morbidi
Leggero grazie all'assenza di farina e burro, morbido e gustoso, si scioglie in bocca: un biscotto con personalità che vi rapirà con il suo sapore pieno e infinito. La versione estrema prevede un bagno nel cioccolato fondente... ma solo per metà!
Tegolini nocciole
Dallo stesso impasto dei baci di dama nasce un biscotto irresistibile, dall'arome di nocciola, da assaporare da solo o sorgeggiando un buon tè.
Lingue di gatto
Sottile, friabile e leggera, una tira l'altra ed è impossibile fermarsi. Eccellente per un tè o da mordere da sola, è splendida anche nella versione semiricoperta di cioccolato.
Creol
Frollino friabile al cioccolato creato utilizzando non il semplice cacao, ma macinando fave di cacao venezuelano, che conferiscono un aroma dalle note ineguagliabili. Ottimo da solo oppure con caffelatte o tè.
Gallettine
La ricetta più antica per un fantastico biscotto per la prima colazione, leggero, friabile, si scioglie in bocca, da provare accoppiato con in mezzo una buona marmellata, inzuppato nel caffelatte.