Ogni pralina racchiude un ripieno di lunghe ore di lavorazione e di sapienti tradizioni. Ogni sapore meraviglia il palato come una splendida sinfonia, dove ogni nota esprime un gusto intenso e regala il segreto racchiuso nella vera anima del cioccolato. Avrete solo l'imbarazzo della scelta tra: Noccolini di cioccolato al latte o fondente, gianduja, torroncini, mandorle, noci, pistacchi, maraschini, caffè, preferiti, cremini, gianduiotti, uvetta sultanina, tartufini, rum, rondelle d'arancia, cabossidi, menta, chicchi di caffè.

nocciolini
Strepitoso. L'aggettivo che come un'eco nasce in bocca e rapisce l'olfatto, una volta assaggiato il Nocciolino Caramellato, una pralina di nocciole ricoperte da uno strato di zucchero caramellato, poi ricoperto di cioccolato. Strepitoso, appunto. Cioccolato al latte o fondente.
rondelle d'arancia
Cioccolato al latte. Esotico e aromatico, vince la sensazione che sprigiona l'arancio candito accostato al cioccolato: una golosità in particolare sono le mezze rondelle semicoperte di fondente.
Giandujotto
Squisito e gustosissimo. Una cascata di nocciole, un gusto classico, morbido e un pò pastoso, che riscuote sempre immenso successo. Ottimo anche al caffè.
Chicchi di caffè
Cioccolato fondente Una vera "chicca": ognuno pesa meno di un grammo, per uno sfizioso concentrato di cioccolato al caffè. Da offrire accanto a una tazzina di buon caffè, ottimi anche come riserva di energie per tutta la giornata.